Domanda strana

Buona sera a tutti!!
Lo so che vi sembrera' una domanda stra e stupida pero' per me e' importante, devo fare una ecografia TR e per questo devo fare una peretta evacuatica con il "clisma" la cosa che vi sembrera' stra e' questa, posso prendere dopo la peretta il farmaco Imodium? questo perche' pultroppo mi capita spesso quando vado per ospedali la tensione mi fa la classica diarrea da agitazione e non vorrei trovarmi in una situazione spiacevole..

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando il Suo "curriculum" nel il nostro forum,sfido qualsiesi collega a meravigliarsi...Va da sé che traspare un carattere ansioso che,quindi,giustifica gran parte della sintomatologia espressa.Non ritengo l'assunzione di imodium incompatibile con l'ecografia transrettale.In attesa di riscontri,Le auguro un lungo periodo di tranquillità,lontano da medici,medicine ed...esami diagnostici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Lo può assumere tranquillamente
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
lo assuma tranquillamente

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com