Gonfiore sotto corona del pene

buonasera ho 23 e da sabato a oggi sotto la corona del pene toccando sento una pallina e un gonfiore che si estente per meno di 1 cm in lunghezza sopra la pallina ..aiuto ho troppa paura cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Potrebbe essere una banale linfangite, ovvero gonfiore di vaso linfatico per esito di infiammazione o sfregamento eccessivo. Se non ci sono sintomi come dolore e arrossamento può farsi visitare senza urgenza da un urologo-andrologo allo scopo di confermare diagnosi e tranquillizzarLa. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore come devo curarla?? non mi devo operare vero ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore come devo curarla?? non mi devo operare vero ? grazie per la risposta :)
[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Se la diagnosi è confermata da medico "reale", certamente no! Cordiali saluti. (per la cura si faccia visitare!)