Valore 56 delle emazie nelle urine

Buonasera. Ho 49 anni e sono portatrice di valvola mitralica meccanica e per questo assumo Sintrom dal febbraio 2012. Non ho il flusso mestruale dal mese di aprile dello scorso anno .
Il 15.01.2014 ho fatto dei prelievi ematici ed un esame delle urine da portare alla cardiologa per la visita di controllo.
Oggi ho ritirato gli esami. I valori dell'esame citofluorimetrico sono i seguenti:
. Emazie 56 elementi / uL (fino a 15)
. Leucociti 4 elementi / uL (fino a 20)
. Batteri 205 elementi / uL (fino a 500)
. Cellule epiteliali 14 elementi / uL (fino a 20)
. Cellule transizionali 2 elementi / uL (fino a 30).
Gli esami ematici sono tutti nella norma.
E' da imputare all'anticoagulante che assumo oppure a infezioni urinarie o problemi ai reni? Quali esami dovrei fare per escludere malattie gravi?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Facilmente può dipendere dall'anticoagulante, ma cmq bisogna escluderne altre possibili cause con esami clinici pena una eccessiva e pericolosa superficialità.Ne parli con il suo urologo di fiducia.
Cordialmente.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona serata.