Secrezioni del penne giallastra senza avere altri sintomi

Buonasera

Vorrei chiedervi una vostra opinione su questa cosa che mi sta succedendo
E da quasi 1 settimana che delle secrezioni giallastra dal penne e non so cos'e...ho consultato internet su tutte le malattie ma non c'e niente perche c'e che apparta la secrezione devono essere anche altri sintomi come:dolore quando urino oppure gonfiore etc.io questi sintomi non gli ho e sono un po confuso con questa cosa.non riesco a capire niente.non ho ne dolori ne niente,solo le secrezioni che gli posso avere quando dormo durante la notte e durante il giorno....
Mi potreste aiutare dandomi qualche risposta su questa cosa?

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se legge le linee guida del sito non possiamo diorglielo, se fa i conti con il buon senso non possiamo dirglielo. Si può ipotizzare fenomeno infiammatorio che è meglio far vedere ed ev, curare ad evitare grane grosse e successive.