Residuo vescicale

da anni (dal 1995 ) mio marito è affetto da un residuo vescicale patologico, gli urologi che ha consultato non sono riusciti a risolvere la disfunzione. Nel 2011 è emerso, per mio marito, una insufficienza renale con la creatinina a 2,2, la mia domanda è questa: l'annoso residuo vescicale può aver danneggiato i reni tanto da sfociare in una insufficienza renale cronica?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
visto che è stato visitato da tanti colleghi ritengo oltremodo difficile che l' insufficienza renale da questo derivi