Urina torbida

Gentile dott.,sono Ratto Luigi e La contatto da Genova.Da alcuni giorni,circa 10,mi sto accorgendo di avere delle urine torbide in alcune ore della giornata.L'altro ieri ho messo l'urina in una provetta e mi sono accorto che alcune ore dopo sul fondo c'era del sedimento.Preciso che non accuso alcun fastidio ed urino regolarmente.
La porto a conoscenza che mi è stata riscontrata da anni una ciste renale dx. del diametro di circa 9-10 e mi consigliano di tenerla controllata ripetendo annualmente un ecografia.Oggi ho riscontrato che le urine sono di aspetto più regolare.Le chiedo gentilmente un suo consiglio sull'accaduto ed eventuali esami da fare.La ringrazio e resto in ansiosa attesa di una Sua risposta. Ratto Luigi

[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile sig.Ratto ,in considerazione del quadro clinico, mi sembra opportuno eseguire un esame urine, urinocoltura ed una ecografia dell'apparato urinario con valutazione del residuo post minzionale. Sarebbe comunque utile che Lei si rivolgesse ad uno specialista per un inquadramento completo.
Cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano