Esame urine - emoglobina e sedimento

Buongiorno
sono una donna di 33 anni ed ho effettuato un esame delle urine di routine. In attesa di far visionare i risultati alla mia dottoressa, chiedo gentilmente se possibile avere un consultoanche da parte vostra in quanto alla voce Emoglobina ed Esame microscopico del sedimento ho riscontrato anomalie rispetto ai valori di riferimento:

COLORE: GIALLO CITRINO
ASPETTO: LIMPIDO
PESO SPECIFICO: 1024
pH: 6,0
GLUCOSIO: 0
PROTEINE: 0
EMOGLOBINA: 0,1
CORPI CHETONICI: 0
BILIRUBINA: 0
UROBILINOGENO: 0
NITRITI: ASSENTI
ESTERASI LEUCOCITARIA: 0
ESAME MICROSCOPICO DEL SEDIMENTO: NUMEROSE CELLULE BASSE VIE ALCUNI LEUCOCITI ALCUNI BATTERI

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che potrete darmi
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signora,
le alterazioni sono modestissime ed in assenza di disturbi non hanno praticamente alcuna rilevanza. D'ogni modo, le consigliamo di aumentare l'introduzione di liquidi (soprattutto acqua) e ripetere l'esame ad esempio tra un mese circa.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it