Emoglobina urina

Buongiorno ho effettuato esami del sangue e urine di controllo e sono usciti tutti valori nella norma tranne emoglobina nelle urine di 0.015 e emazie 12 (range max 10). Devo fare altri accertamenti?.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'alterazione è davvero lievissima. Se si tratta di un esame eseguito senza particolare motivo urologico diremmo che sarebbe utile ripeterlo magari tra qualche settimana, bevendo molta acqua nel frattempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Probabilmente è dovuta a un po di disidratazione anche perché il colore era giallo scuro e il peso specifico era al limite superiore..
Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Questo è molto probabile.