Emoglobina urine

Buongiorni dottori vorrei un vostro parere riguardo alle anali delle urine che ho eseguito ieri. Valori:
Colore: giallo paglierino
Aspetto: limpido
PH: 6. (Da 5 a 7)
Peso specifico: 1012 mg/dl. (Da 1010 a 1030)
Proteine: assente
Glucosio: assente
Acetone: assente
Bilirubina: assente
Urobilinogeno: normale
Emoglobina: 0,03. (Assente)
ESAME DEL SEDIMENTO
Cellule. Alcune. (Rare/alcune)
Leucociti: 6-8. (Da 1 a 5 per campo)
Emazie: 1-2. (Assenti)
Cilindri o altri elementi. Assenti
Il medico curante non gli ha dato peso , ma io vedendo su internet sono andata nel panico totale. Se può essere utile sono nel periodo ovulatorio.
Spero in una vostra risposta perché sono in paranoia totale.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, tale esame è nella norma, ovviamnete va correlato sempre con eventuale sintomatologia urinaria

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore grazie per la celere risposta. Mi ha molto tranquillizzata. Sintomologiavurinaria non ne ho, sporadicamente in questi giorni forse un po di prurito intimo. Grazie e buona giornata