Esami urine nella norma?

Buongiorno, ho 28 anni e ieri ho ritirato le analisi del sangue e delle urine. Le analisi del sangue dicono che è tutto nella norma tranne il colesterolo totale con valore di 254.
Le analisi delle urine presentano valori al limite nei leucociti con 25 leu/ul e l'esame al microscopio dice : alcune cellule basse vie. 0-5 leucociti/campo, gli altri valori delle analisi delle urine sono nella norma.
Vorrei sapere se è una situazione da indagare o è tutto normale?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la situazione è nella norma , ovviamente tale esame va sempre correlato con l'eventuale sintomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerissima risposta, in realtà ho fatto gli esami del sangue e delle urine compresi esami alla tiroide, per un prurito diffuso né forte né costante ed anche perché non li ho fatti da due anni a questa parte.