Eritrociti ed emoglobina nell'urina

Salve, venerdì ho effettuato gli esami del sangue che risultano essere buoni anche se il livello delle piastrine è un pò alterato (441). Per quanto riguarda l'esame delle urine all'interno di esse è stata denotata la presenza di emoglobina (0,50) ed eritrociti (184), il mio medico purtroppo è in ferie ed essendo abbastanza preoccupata volevo chiedere se per favore sapete indicarmi quali potrebbero essere le cause della presenza di tali sostanza e se c'è un collegamento con l'innalzamento del livello delle piastrine. Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettorer,

non ci dovrebbero essere collegamenti con le piastrine. Circa la presenza di emoglobina e globuli rossi nelle urine diventa importante ripetere l'esame delle urine, associando una urinocoltura con antibiogramma, valutare una visita specialistica con ecografia renale e vescicale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta! Mi sono dimenticata di inserire che negli esami del sangue è stato rilevato un livello di basofili pari a 0.1 (valori normali 0.0-0.0). Sa dirmi se questo ulteriore valore si lega in qualche modo ai precedenti? Grazie mille!