I testicoli,che avevo

Ciao, ho 31 anni e 2 mesi fa circa mi sono sottoposto a intervento chirurgico x fissare i testicoli,che avevo in "ascensore", e per evitare rischi di torsione. Da allora ho qualche fastidio interno x via dei punti e questo mi accade soprattutto con il freddo. La mia domanda è che se questi fastidi sono normali e se mi devo aspettare altre conseguenze possibili. Aspettando risposte, cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 9643,

a distanza di qualche mese dall'intervento chirurgico può essere normale percepire dei "fastidi"
non se ne preoccupi
magari risenta chi la ha operato
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
l'importante è che i testicoli non siano più "in ascensore"... in altri termini che l'intervento sia andato a buon fine ed abbia risolto il problema. Il resto dei segni e sintomi clinici che Lei accusa, ancora per un pò di tempo, possono ritenersi rientrare in un decorso post-operatorio ai limiti della norma. Assoluta la necessità che Lei tenga informato il Chirurgo che L'ha operata della evoluzione del problema.
Affettuosi auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Utente
grazie per le risposte, cordiali saluti, buon lavoro