Testicoli

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni, prima di tutto volevo farvi i complimenti per il vostro lavoro, il mio problema,che spero non lo sia fa parte sopratutto del testicolo sinistro quando lo tocco sento che sulla parte inferiore c'è una forma quasi gelatinosa come se dello sperma sia uscito dal testicolo ed entrato nello scroto, in più quando ho un eiaculazione a volte nello sperma ci sono delle palline anch'esse quasi gelatinose, vi sarei molto grato se potreste darmi un vostro parere.
Grazie molte e complimenti ancora
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
direi che potrebbe trattarsi di un varicocele, i grumi gelatinosi non sono espressione di malattia, stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
complimenti per la fantasiosa descrizione, Lei è quasi un poeta! :o)
In realtà potrebbe trattarsi di quasiasi cosa!
Coraggio, prima tappa nell'ambulatorio del Suo Medico di base. Come sempre.
Affettuosi auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe sufficiente una visita urologica
i grumi nello sperma solitamente non sono fattori patologici

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com