Una eiaculazione pero dopo che l'accompagno alla casa mi viene un forte dolore ai testicoli che

salve da poco sto uscendo con una ragazza ma con lei non ho mai avuto una eiaculazione pero dopo che l'accompagno alla casa mi viene un forte dolore ai testicoli che alcune volte mi impediscono di camminare. la posizione e le dimensioni di questi sono normali. puo dipendere dall'eiaculazione non avvenuta? la ringrazio anticipatamente. cordiali saluti
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro Utente,
assolutamente si. Sono vere e proprie coliche seminali dovute ad un eccitamento prolungato che non è terminato con l'emissione di sperma.
Niente di grave solo molto fastidiose; con l'eiaculazione il dolore scompare rapidamente.

Un caro saluto

x

[#2]
Dr. Nino Pignataro Urologo 27
Gentile utente, mi sembra inutile ripetermi, poichè quanto affermato dal Dr. Benaglia è assolutamente sufficiente. Auguri per i suoi 20 anni. Dr. Nino Pignataro