Una discreta fuoriuscita

Salve, sei giorni fa mi sono svegliato e mi sono accorto che avevo avuto una discreta fuoriuscita di sangue dal pene. Premetto che non ho avvertito nulla ne tanto meno dolori di alcun genere se non di rado alcune fitte all'altezza dell'inguine a destra. Non prendo alcun farmaco ne tanto meno ho alcuna malattia. Su consiglio del medico di famiglia ho effettuate analisi delle urine, il tutto con esito negativo. Nei prossimi giorni farò ecografia renale e vesciale anche se non nascondo una certa preoccupazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto riferisce il problema non si e' verificato in seguito ad un'eiaculazione e non si e' piu' verificao.Non ci resta che attendere l'esito dei prossimi esami che sara' il caso veda anche l'urologo di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la fuoriuscita di sangue dal pene può essere legata a problematiche del canale uretrale, della prostata e delle vescicole seminali. E' difficile attribuirla alla vescica ( altrimenti avrebbe urinato)
Corretta una visita specialistica, una valutazione ecografica ed una spermiocoltura con antibiogramma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Dunque, ho appena effettuato l'ecografia renale e vescicale con il seguente esito:
Reni in sede in clinostatismo con rapporto cortico midollare sostanzialmente conservato senza evidenza di alterazioni focali evidenziabili con la metodica. Non immagini riferibili a concrezioni litiasiche nè segni di retrostatsi. Vescica ben distensibile a pareti regolari senza evidenza di alterazioni focolai nè oggetti endoluminali nel limite del potere di risoluzione della metodica. Non calcali endovescicali. Prostata di dimensioni nei limiti ad ecostruttura omogenea: diametro antero-posteriore 2,7 cm - diametro trasverso 4,4 cm - diametro longitudinale 3,1 cm. Non significativo residuo vescicale dopo minzione spontanea.
Ovvero tutto negativo ...... e l'episodio che mi è accaduto la settimana scorsa, per quale causa ?? mah !! rimango esterefatto, ma non essendo del campo non ho risposte in merito.