Prima eiaculazione

Salve dottore, ho quattordici anni e l'altro ieri, masturbandomi mi ho avuto la mia prima eiaculazione, il liquido che è uscito dal mio pene però era liquido e trasparente, volevo chiedere se è normale. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Tutto normalissimo

stai sereno e vivi tranquillamente le prime esperienze personali

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. UltimA cosa...volevo chiedere come si evolverà la situazione peè evitare di fare altre domande
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
nel tempo producendo più spermatozoi le caratteristiche del liquido seminale migliorano.

qualsiasi domanda siamo qui, tranquillo