Rirs e tempi di recupero

Buonasera, vi descrivo il mio problema: in data 29/9/2915 effettuo intervento Rirs destra non riuscito per stenosi uretrale quindi si opta per inserimento stent, per poi ripetere l'intervento, il 02/10 vengo dimesso nonostante avessi forti dolori al fianco, dopo due ore rientro in clinica con febbre oltre 40 di temperatura, così mi viene diagnosticata una febbre urosettica dopo Rirs, vengo curato con antibiotico Gentamicina e in più eliminato lo stent che mi creava dolori invalidanti,in data 08/10 vengo dimesso senza più febbre, ora vorrei sapere visto che continuo ad avere dei dolori alla zona interessata, questi dolori da cosa possono essere derivati e cosa dovrei fare per combatterli?
Cordialità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Lei purtroppo non ci specifica la sede e le dimensioni del calcolo, che sono elementi indispensabili per poter cercare di giudicare il suo caso. Ovviamente, non essendo stato fatto praticamente nulla, la sua situazione dovrebbe essere immodificata rispetto a prima dell'intervento, quindi i dolori sono facili da giustificare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it