Gli integratori non fanno male

Ho costatato che gli aminoacidi ramificati o BCAA che assumevo in palestra mi hanno comportato delle problematiche specialmente durante la notte mi alzavo anche 3 - 4 volte per andare ad urinare; ora che per puro caso non ne assumo piu' questo problema mi si e' ridotto notevolmente.Mi confermate quanto asserito o smentite quanto scritto? Tengo ad affrontare questo argomento in quanto si dice sempre che gli integratori non fanno male; considerate che non ne ho mai fatto abuso ho rispettato sempre le dosi consigliate dalle tre alle quattro pastiglie al giorno; per i non addetti parliamo di integratori da non confondere con gli steroidi che sono ben altra cosa! grazie per la eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma che tipo di integratori usava?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Aminoacidi ramificati marca multipawer
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene non pasticciarsi, neppure con gli aminoacidi ramificati.

Sugli integratori che non fanno male si legga questa controversa news:

https://www.medicitalia.it/news/urologia/6056-gli-integratori-alimentari-aumentano-il-rischio-di-cancro-alla-prostata.html

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie e cordiali saluti Egr.DOTT.