Negli ultimi 4 mesi non ho registrato strani sintomi, solo una sensazione di calore nella zona

Buongiorno, spiego brevemente cosa mi è successo ieri sera. Ho rinvenuto del sangue nello sperma, cosa che mi era già successa esattamente 4 mesi fa. Negli ultimi 4 mesi non ho registrato strani sintomi, solo una sensazione di calore nella zona dell'ano e dello scroto e una specie di fastidio inguinale. Sono molto preoccupato. Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando allo storico dei suoi post,credo che si possa trattare di una cronicizzazione di una prostato-vesciculite.Ricontatti lo specialista di riferimento.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Izzo, la ringrazio per la veloce risposta al mio quesito. Volevo inoltre esporle un altro piccolo problema: da un paio di mesi dietro al testicolo sinistro ho una sorta di granellino, il problema è che si muove e no riesco a localizzarlo bene, nel senso che una volta non lo sento proprio, un'altra lo sento dietro, un'altra di fianco.... cosa potrebbe essere. Nel frattempo mi sono fatto prescrivere una visita.
Grazie