fra ano e testicoli

vorrei chiedere un informazzione hai gentili dottori.da qualche giorno mi sentivo pizzicare quando stavo seduto oppure camminavo,facendo un doccia e o toccato fra ano e testicoli,ce una specie di filo vena non so come si chiama,un po subito dopo l"ano se lo tocco mi brucia,cosa potrebbe essere ?o provato a fare delle foto ma non riesco a vedere bene se e un brufolo un graffio,mi potete consigliare qualcosa?tipo qualche pomata,in bagno vado regolarmente e non sono stitico.grazie per attenzione
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Quello che descrive dovrebbe essere il rafe mediano perineale. Quel sottile filo che va dall'ano fino allo scroto e pene. Probabilmente si è irritato o vi è una piccola escoriazione. Molta igiene intima e,se i fastidi continuano, ne parli col suo medico curante. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore lo faro sucuramente gia ho comprato sapone intimo farmacia,ce qualche pomata?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Se è quello che penso, non ci metterei pomate o altre cose. Dovrebbe guarire nel giro di tre giorni. Altrimenti parli col suo medico curante. A presto
[#4]
dopo
Utente
grazie buona serata