Glande rosso con macchie rosse

Oggi ho prenotato una visita da un urologia specialista,però prima di andare volevo chiedere se il problema che ho è di competenza urologica oppure non c'entra nulla?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Se alla sua manifestazione si associano anche disturbi di qualsiasi tipo alle basse vie urinarie o genitali (es. bruciori, dolore) allora la competenza è dell'urologo. Se invece si tratta di una manifestazione esclusivamente superficiale, sarebbe meglio che la situazione venisse valutata da un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dopo che ho rapporti anche protetti il mio glande diventa rosso fuoco e enche i testicoli e sotto la pancia diventa un po rosso,a seguire mi vengono anche dolori interni proprio in queste parti che ho elencato,inoltre se premo sotto il pene provo un fastidio interno centrale,cosa potrei avere sa questi cose ho descritto?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Se i disturbi si configuranocome ci ha descritto, ovviamente lei deve essere visitato da un nostro Collega specialista in urologia. a distanza non è possibile interpretare alcunché.