Problema post frenulotomia

Salve, circa un mese fa (il 15 Marzo) mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia. Oggi 9 Aprile, i punti mi devono ancora cadere, inoltre da ieri soffro di stimoli per urinare piuttosto forti (pur avendo urinato, qualche secondo dopo sento ancora degli stimoli molto forti, quasi come se stessi per farmela addosso). La mia domanda è questa: è possibile che i miei punti che dopo quasi un mese sono ancora attaccati provocano in qualche modo questi stimoli? Oppure il problema è dovuto ad altro?
PS: ho 17 anni ed è la prima volta che mi succede di avere questo problema
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
i sintomi urinari non sono correlati con i punti di sutura. Probabilmente se li tira delicatamente, se ne vengono via da soli. Se i sintomi persistono, ne parli col suo medico curante. Nel frattempo beva molta acqua.Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per i consigli, i punti effettivamente (non tutti) sono venuti via tirando leggermente. Per quanto riguarda gli stimoli sono preoccupato perché stanno continuando, specialmente quando sono seduto, anche appena dopo essere andato in bagno.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Ne riparli col suo uroogo. Magari aspetti qualche giorno. Mi faccia sapere. Cordiali saluti