Fastidio allo scroto

Gent. Dottori
Ho bisogno di una vostra opinione, dopo aver eiaculato sento un fastidio allo scroto a volte più forte e a volte piû debole nella parte centrale dove si trova il muscolo del perineo, vorrei sapere cosa può essere e se è normale avere dei fastidi allo scroto dopo aver eiaculato.
Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
potrebbe essere una congestione infiammatoria prostatica. Valuti lei se questi sintomi sono fastidiosi. In tal caso ne parli col suo medico curante e, se necessario, prenoti una visita specialistica urologica. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi