Salve,mi chiamo Alex,24 anni. .ho un dolore da due giorni al testicolo sinistro ..e lo sperma ha un

Ho un dolore al testicolo sx da 2 giorni ..Il mio medico nn c'è fino a dopodomani cosa posso fare e prendere? Per favore ditemi cosa posso fare perché il dolore è troppo forte. Spero di ricevere la vostra risposta più in fretta possibile. Grazie. Alex.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se ha un dolore forte, serve un medico per dare un diagnosi. Senza diagnosi non è possibile prescrivere farmaci, cosa che non si può fare dalla mia postazione. Se il dolore è molto forte, si rivolga al più vicino pronto soccorso. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Secondo lei e grave?questa che mi preoccupa. ..
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Non posso fare diagnosi senza visitarla. Può essere urgente come no...Se ha un dolore acuto si rivolga al più vicino pronto soccorso. Mi faccia sapere