orchidopessi post operatorio

Buongiorno,
vorrei avere delle informazioni riguardanti il post operatorio sull'orchidopessi, circa 6 mesi fa ho effettuato questa operazione su entrambi i testicoli, ma sul destro a volte ho un fastidio nella zona dell'epididimo che varia dalla parte alta a quella bassa quando questo si sposta, ho anche fatto piu volte una cura di Siben per 20gg, considerando che faccio molto sport mi chiedo se siano normali questi tipi di fastidi.
grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Piccoli fastidi dopo tali interventi possono esserci. Penso che abbia fatto una fissazione testicolare e non una orchidopessi, giusto? Se i sintomi sono fastidiosi e persistenti la cosa migliore è farsi visitare dal suo medico curante o dal suo urologo. Dalla mia pistazione non è possibile aiutarla più di tanto. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Salve,
intanto la ringrazio per la sua risposta, per quanto riguarda l' operazione si ho fatto una fissazione testicolare, sinceramente un po mi sono allarmato essendo passato un po di tempo...
buon proseguimento.