Un anno dall'operaione

Salve volevo capire come mai dopo un anno dall'operaione di varicocele di terzo grado continuo ad avere dolori continui al testicolo sinistro. ..l'intervento è stato effettuato con metodo di legatura se così si può definire. Ho fatto già per 2 volte a distanza di qualche mese esami ecografici e non si evidenziano problemi solo che il testicolo risulta più gonfio rispetto a prima dell'intervento. ..il mio urologo mi ha fatto fare per due volte delle terapie anti infiammatorie e antibiotiche ma il dolore continua e non so cosa fare. ...dovrei fare qualche altro tipo di esame o cosa?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il testicolo "più gonfio" farebbe pensare ad un idrocele che con l'ecografia è possibile quantificare e quindi decidere come procedere, quindi ci riporti i dati ecografici e se questi mancassero ripeta l'ecografia in un altro centro.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it