Ritenzione idrica

Buonasera volevo sottoporre questo quesito sono in cura da 4 mesi per pressione alta prima con lobivon poi con combisartan 80mg, ho effettuato le analisi del sangue da cui è emerso microalbumina a 98, azotemia 24 e creatinina 1.13premetto che ho avuto un periodo di ritenzione urinaria ecco perché sto prendendo la pasticca con il diuretico, sono in attesa di fare l'ecografia reni e surreni, cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
L esito dell ecografia è dirimente al fjne di sospettare o escludere una problematica urologica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore spero solamente che non sia una problematica grave però.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Non credo proprio.
Cordialità