I risultati delle analisi del sangue

Buondì,
vi scrivo perchè ho ricevuto due giorni fa i risultati delle analisi del sangue e delle urine mattutine: tutto perfetto compreso ormoni e così via, se non l'urobilinogeno con valore 1. Il responso conclusivo delle analisi riporta che non c'è nulla da segnalare. Però documentandomi, anche se superficialmente, in internet mi sono leggermente preoccupata per ciò che ho visto scritto circa epatiti, cirrosi etc.... Premetto che le analisi non riportavano valori che indicassero la VES.
Cosa mi consigliereste di fare?
Ringraziandovi anticipatamente dell'attenzione vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
si tranquillizzi e ne parli con il suo medico di famiglia. Segua una dieta leggera con abbondante idratazione per 10-15 giorni e successivamente ripeta l'esame completo delle urine con analisi del sedimento urinario oltra ad una urinocoltura. In caso di persistenza del problema si procederà con approfondimenti diagnostici sul sangue e con una ecografia epatica.
Presumo che il prossimo controllo sulle urine darà esito negativo, si tranquillizzi.
Mi tenga informato
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it