Il varicocele mi portava dolori giu alla schiena

SONO STATO OPERATO AL VARICOCELE IL 17 NOVEMBRE ..DA QUANDO AVEVO IL VARICOCELE MI PORTAVA DOLORI GIU ALLA SCHIENA E ANCHE CRAMPI NELLA ZONA ADDOMINALE SOPRATTUTTO A FINE DI UN ALLENAMENTO DI CALCIO CON FORTI DOLORI ALL OSSO SACRO GIU ALLA SCHIENA ...COMUNQUE I DOTTORI NON ATTRIBUISCONO LA CAUSA AL VARICOCELE MA ALLORA COS'è? I DOLORI SONO PIUTTOSTO FASTIDIOSIII!!SOPRATTUTTO QUANDO MI TRAGGO PER FARE QUALKOSA...SONO GIOVANE QUESTI DOLORI NON LI VOJO AVERE...C'è UNA CURA UNA TERAPIA UN QUALKOSA X GUARIRE??GRAZIEE PS MARTEDì FARò UNA RADIOGRAFIA...MA SE NN USCIRà NULLA I DOLORI RESTANO SEMPRE CS DV FARE??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia plasusibile una problematica a carico del tratto lombo-sacrale della colonna vertebrale e/o ad un risentimento pubalgico.Il varicocele non ha alcun ruolo nella sintomatologia.E' chiaro che le mie sono soloipotesi che vanno confermate o smentite da un medico reale e non virtuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega approfondisca il discorso con un Rx o RM del tratto lombare e poi si affidi al chirurgo urologo che ha eseguito l'intervento di varicocele.

Dott Giuseppe Dachille