Circoncisione e frenuloplastica

Salve , mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione e frenuloplastica 5 giorni fa , il dolore e il gonfiore diminuiscono di giorno in giorno ma ho notato che da un paio di giorni sul glande dove c’era il frenulo, c’è una specie di sostanza bianca e rosa appiccicosa che non si toglie ;
inoltre a causa del gonfiore residuo , la base del glande è ancora coperta e la sento molto sensibile ; (medico una volta al giorno con gentalyn e merbromina) . Vorrei gentilmente qualche chiarimento sopratutto per la questione del frenulo
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la sostanza da lei descritta molto probabilmente è tessuto di granulazione, ovvero quel tessuto che si forma durante la cicatrizzazione.

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore