Pene che emana un cattivo odore

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 17 anni
Da qualche mese il mio pene emana un odore maleodorante ( pesce), nonostante io lo lavo 2 volte al giorno..
Non capisco da cosa è dovuto, e non so se c'entra che dopo l'eiaculazione una volta lavato, dopo una decina di minuti, sento una perdita dal mio pene, con fuoriuscita di un liquido bianco quasi trasparente, a quel punto vado a rilavarmi, ma nonostante tutto sento cattivo odore...
Non so se dipende dallo stress o da altro
Vi ringrazio in anticipo, e vi chiedo un grande aiuto...
GRAZIE
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
da come descrive i sintomi sembrerebbe un infezione da Gardnerella.
Secrezioni biancastre e maleodoranti (odore di pesce avariato, come lo definisce) sono segni piuttosto indicativi.
La terapia è con un antibiotico particolare (Metronidazolo) e un solo ciclo potrebbe non bastare.
Senta il suo medico curante.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante....vi farò sapere non appena farò la visita