Urina maleodorante e dolore vescica a fine minzione

Gentili dottori,
Da qualche giorno sento la necessità di urinare più spesso del solito, anche se alla fine mi accorgo che non era così necessario, noto poi un cattivo odore dell’ironia e un leggero dolore fastidioso a fine minzione, tanto che mi viene come riflesso da piegarmi. Fino a Natale sarò all’estero e per questo motivo mi rivolgo a voi. Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, sembra di scrivere chiaramente è una infezione delle vie urinarie. inizia a bere sicuramente più acqua e assuma un bonificante urinario oppure un blando antibiotico come il Monuril

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.

Da qualche ora ho anche un dolore acuto che non mi fa dormire, al fianco sinistro nella parte posteriore. Può essere collegato? È il caso di andare in ospedale? Mi trovo in Germania e sono da sola... non so che fare! Per il dolore ho intanto preso una Tachipirina.
La ringrazio ancora.