Donna anziana esami urine sballati e malesseregenerale

B sera.. Mia mamma accusa malessere generale.. Premetto ansiosa.. Esami urine sballati.. Tracce di proteine e emoglobina. Eritrociti 38 leucociti 311.. . medico di famiglia pensa a iinfiammaz livello ginecologico.. . La signora è agitatissima dice che ha una strana sensazione a livello Pancia rene ma solo in sporadici episodi.. È una cosa preoccupante?
Il resto delle analisi sono nella norma a parte qualche piccolezze: creatinine 1, 38 colesterolo 217 emoglobina Licata dcct 6, 2
Ifcc 44.. per cortesia sepotete rispondermi urgentemente per Calmarle l ansia.. . Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
I risultati che ci riferisce non fanno certo sospettare qualcosa di drammatico, certamente i valor vanno rapportati con quanto rilevabile alla visita diretta. Vi sono i probabilei segni di una lieve infiammazione/infezione delle basse vie urinarie. Se non vi è febbre, sarebbe comunque opportuno effettuare l'urocoltura prima di iniziare una eventulae terapia antibiotica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it