Bruciore e minzione pipi, dolore schiena destra, leucociti urine

Salve vorrei avere un consulto per mia madre, 69 anni sintomi: bruciore e minzione pipi (soprattutto la notte), dolore fisso dietro la schiena lato destro altezza reni, ma ecografia renale negativa.. Dagli esami delle urine é risultata la presenza di leucociti in un range da 0 a 4 pari a 5 e urinocoltura negativa..
Ha inoltre delle perdite biancastre..
Cosa potrebbe essere? Lei a luglio ha subito un isteroscopia per ispessimento endometrio e un mese fa aveva lo streptococco agalactiae..
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno signora.
Penso, da come la descrive, che sia una cistite con forse un po’ di reflusso vescicoureterale destro.
Dovrebbe rivolgersi ad un urologo per l’inquadramento e le cure del caso.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it