Minzioni frequenti e altri disturbi

Gentilissimi odottori, sono un ragazzo di 28 anni
Da circa 2 anni soffro di vari disturbi non ancora risolti, durante la giornata sento il bisogno di urinare spesso non riuscendo a svuotare bene la vescica, dopo i rapporti sessuali con mia moglie ho dei forti dolori nella parte inferiore della schiena, e di recente soffro anche di eiaculazione precoce, ho consultato un urologo e mi ha fatto fare un eco addome inferiore dove la prostata è risultata ingrossato mi ha prescritto degli antibiotici e urodie 2 mg per 3 mesi e degli integratori per la prostata, passati questi mesi senza nessun risultato positivo ritorno da lui dove mi dice che si tratta di un ipertrofia prostatica e devo continuare con la terapia per altri 3 mesi.
Non contento decido di consultare un altro urologo, quest ultimo mi dice di fare una spermiocoltura con ricerca di clamidia, ureoplasma e altri ma è tutto negativo, mi prescrive mittoval per 3 mesi e androprox per 3 mesi, ma nessun risultato positivo mi fa fare una uroflussimetris dove nota che non riesco a svuotare bene la vescica e dice che forse si tratta di una stenosi, adesso sono in attesa dall ospedale per fare una uretrocistoscopia.
Chiedo un vostro consulto per capire questo mio problema che mi sta rovinando la vita quotidiana e sessuale.
In attesa di un vostro parere
cordiali saluti
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Credo sia opportuno, invece di indagini invasive e non prive di rischio, studiare le vie seminali in particolare le vescicole per accertare se siano ostruite anche parzialmente. Tale situazione potrebbe provocare i disturbi di cui soffri anche attraverso un coinvolgimento del collo vescicale.

Dr. ernesto fina