Fitte schiena centrale e bassa che prendono inguine, coscia e caviglia destra + disturbi urinari

Salve, da un mesetto e mezzo ho fitte che prendono la parte centrale della schiena destra, la parta bassa e anche ai lati sia destra che sinistra, queste fitte so irradiano fino all’inguine basso e alla coscia fino ad arrivare alla caviglia, in più ogni tanto queste fitte si presentano anche al di sotto dell’ombelico, oltre ciò ho anche disturbi urinari cioè urino 3/4 volte al giorno massimo e mi fa male la schiena centrale destra ogni volta che cerco di urinare, invece altri giorni ho come lo stimolo di dover andare in bagno appena bevo un po d’acqua, di cosa potrebbe trattarsi?
In precedenza ho avuto 2 episodi di prostatite in 4 anni, non vorrei che l’infezione delle vie urinarie si sia diffusa ai reni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La situazione è di difficile intepretazione, segni e sintomi non paiono molto coerenti fra loro. Non è detto che tutto si possa ricondurre ad una causa unica, potrebbe in teoria trattarsi di due problemi, urologico e neuro-muscolare occasionalmente associati. In queste situazioni una attenta visita specialistica diretta per indirizzare la diagnosi vale più di tanti acceramenti, perlopiù destinati ad avere risultati poco significativi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it