Fastidio verso osso sacro e prostatite

Buonasera, da mercoledì ho iniziato una cura data dal medico di base per curare un infiammazione della prostata.
Mi ha prescritto ciprofloxacina 500mg per 1 settimana e per 1 mese recoprox.
In questi giorni sto avendo dei fastidi verso osso sacro quando cammino sento il fastidio ma non il dolore in sè a cosa potrebbe essere dato?
E invece il senso di poco calore dentro l’ano?
Mi potete rispondere sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
potrebbero essere i sintomi di una prostatite
senta il suo specialitsa che avendola visitata può esprimere un giudizio più concreto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org