Ciprofloxacina sandez 500mg

Salve a tutti, sto avendo problemi nel deglutire la medicina con l’acqua per curare una prostatite.
Ho chiesto in farmacia che potessi fare e mi hanno detto che potrei tritarla e metterla nell’acqua e berla, secondo voi posso tritare questa medicina e berla?
[#1]
Dr. Romeo Lisciani Farmacologo 79 1 10
Si, il consiglio del suo farmacista è corretto. Può sospendere in acqua il farmaco e berlo senza problemi.

Dr. Romeo Lisciani