Disturbi dopo intervento di holep per ipb

Buongiorno, dopo 5 anni di IPB mal curata e PSA in progressivo aumento fino a 7, a Gennaio di quest'anno ho avuto 2 blocchi urinari e il 14 Aprile di quest'anno un ottimo chirurgo mi ha operato con metodo Holep.
Tutto bene, 3gg di ricovero, catetere tolto in seconda giornata.
Istologico negativo.
Oggi dopo un mese getto buono, sanguinamento quasi scomparso, incontinenza leggera.
C'è però il problema dello stimolo urinario a giorni perenne, altri giorni meno e bruciore a fine minzione, ho come la sensazione che quando la vescica sta per svuotarsi del tutto cominci a farmi male obbligandomi a trattenere l'ultimo residuo di pipi.
Non ho altri dolori ma lo stimolo continuo è veramente fastidioso.
Non prendo farmaci perchè nei 2 mesi fra il blocco urinario e l'intervento ho tenuto il catetere fisso e preso valanghe di farmaci.
Cosa potete suggerirmi gentilmente?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Russo Andrologo, Urologo 25 5
Salve , rifaccia una rivalutazione col suo urologo per capire se sono semplicemente sintomi irritativi da laser o altro. Purtroppo solo una visita con gli opportuni esami può dirimere ogni dubbio.
Cordialmente

Dr. Antonio Russo
Specialista in Urologia e Andrologia