Per una frenuloplastica quanti giorni dura il sanguinamento?

Salve, ho 34 anni e oggi ho eseguito una Frenuloplastica.

Vorrei sapere per quanti giorni avrò sanguinamento e se mi devo preoccupare per il fatto che a poche ore dall’intervento esce sangue a intermittenza.

Il chirurgo mi ha detto di usare l’acqua ossigenata dopo aver urinato per pulire e mi ha dato 10gg di antibiotico in compresse.

Giorno 17 ho la visita di controllo.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
La ferita dopo frenuloplastica non dovrebbe sanguinare. Se continua dopo alcuni giorni bisogna fare una emostasi.
Per il resto continui come le è stato consigliato
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, per fortuna ha smesso dopo 2 gg di avere leggeri sanguinamenti e hanno da ieri iniziato a cadere i punti.
Approfitto per fare un’altra domanda, quando saranno caduti tutti i punti dopo quanto tempo potrò ricominciare a masturbarmi e ad avere rapporti sessuali?
Grazie