I sintomi che ho sono fitte al torace

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni che a febbraio, dopo aver avuto amnesie, mal di testa e forti momenti di debolezza, ha effettuato un analisi del sangue. In quel periodo avevo un forte raffreddore con febbricola ed ero in cura con aerosol e aspirine. L'emocromo è uscito con 10 valori fuori norma e anche l'esame delle urine. Riguardandolo ho notato valori preoccupanti
Esame urine:
Urobilinogeno:0,2 mg/dl (0-1)
Esame citofluorimetrico:
Batteri:7 n /ul (0-800)
Emazie: 2 n /ul (0-15)
Leucociti 2 n /ul (0-18)
Cellule epit. 1 n /ul (0-15)
su Internet ho letto che questi valori devono essere sempre a 0 ma qui non lo sono. Il valore che mi preoccupa di più è l'emazie.
A marzo ho rieffettuato le analisi. Tutti i valori sono rientrati tranne alcuni
CELLULE DELLE BASSE VIE: Alcune (Rare)
Leucociti: 6-8pcm (0-2pcm).
Ora ho effettuato altri esami per una preospedalizazzione (mi devo operare al crociato) e mi hanno detto solo che ho le transaminasi un po' alte. Se vi era qualcos'altro me lo avrebbero detto??.
Secondo voi devo preoccuparmi?. Ho paura di avere un brutto male. I sintomi che ho sono fitte al torace di pochi secondi, fascicolazioni, fitte qua e la all'addome e ultimamente ho anche un senso di intorpedimento nella zona lombare della schiena.
Secondo voi devo preoccuparmi o è tutto dovuto all'ansia?
Può essere che un male abbia causato le emazie nelle urine?
Con le ultime analisi fatte posso stare tranquillo o è meglio farne altre?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Lo stato di salute di quel periodo ha alterato tutti gli esami, così come quello delle urine.
Il fatto che ora non ci siano alterazioni nell’esame delle urine lo spiega ancora di più, quindi su questo punto può stare tranquillo.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore