Fastidio rene vescica piena

Buona sera non so esattamente se questa sia la sezione giusta. Sono una ragazza di 28 anni, e da ieri sera lamento un lieve fastidio all’altezza del rene destro al momento in cui, data la vescica piena, mi reco in bagno per far pipì. Questo fastidio viene fuori solo a vescica piena e mentre vado in bagno, poi.. . se ne va immediatamente dopo. Lo chiamo fastidio perché è decisamente inappropriato chiamarlo dolore. Detto questo devo dire due parole sulla situazione che sto passando in questi giorni. Mi sono ritrovata improvvisamente ad avere problemi di acidità di stomaco costanti e episodi di diarrea molto frequenti che mi sto portando dietro da circa 10 giorni e che sto trattando sotto prescrizione medica per mezzo di Levair. Sinceramente mi trovo in uno stato ansioso, sono a ridosso delle ferie e credo di aver accumulato molta stanchezza anche per episodi extralavorativi poco piacevoli. Mi chiedo quindi se tutto deriva da uno stato di stress, se devo approfondire o mi devo preoccupare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lo stress è un eccellente amplificatore di tutte le sensazioni negative. D'ogni moo, è difficile trovare un lelemnto unificante nella sua situazione. Certamente al momento la situazione che merita più attenzione è quella inestinale. Immaginimao che una volta risolta questa, anche la parte urinaria potrebbe trarne vantaggio. In caso contrario sarà opportuna la valutazione specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it