Utente 400XXX
Gentili dottori, per sospetta malattia del collo vescicale l'urologo mi ha prescritto il mittoval 10mg, da provare per qualche mese, per poi risentirci e valutare l'operazione; il problema da cui sono partito è la minzione frequente, anche di notte, con alzate continue. Prendo il farmaco da tre giorni soltanto, ma sembra che il problema invece di attenuarsi sia addirittura peggiorato, specie di notte; è possibile? Bisogna aspettare qualche altro giorno per valutare la situazione? Io avevo capito che già dai primi giorni avrei riscontrato un miglioramento, ma non mi sembra proprio

[#1]  
Dr. Mauro Seveso

40% attività
20% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
BASIGLIO (MI)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile signore
il collega ha ritenuto opportuno ( a mio parere giustamente) trattarla con un farmaco che migliora il getto minzionale con conseguente ottimale svuotamento vescicale. Questo dovrebbe portare come conseguenza una minor frequenza .
3 giorni di terapia sono troppo pochi per valutare l'efficace di questo farmaco.
Occorre aspettare almeno 2-3 settimane
la saluto cordialmente
Dott. Mauro Seveso

[#2] dopo  
Utente 400XXX

Grazie, cercherò di resistere per un po', almeno per vedere se funziona