Infezione vie urinarie pre intervento di bonifica calcolosi

Salve fra 2 giorni devo operarmi per una bonifica da calcolosi ureterale e rimozione dello stent, che porto oramai da tre mesi, ma mi è venuta un infezione alle vie urinarie. Non riesco a rintracciare il dottore e volevo sapere se posso operarmi comunque, grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Controindicazioni assolute all’intervento sono la febbre e le alterazioni importanti degli indici infiammatori (globuli bianchi e proteina c reattiva PCR). Negli altri casi in linea di massima si interviene iniziando una opportuna terapia antibiotica qualche giorno prima, da concordare comunque con l’operatore.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore