Sclerosi del collo vescicale

Salve gentili dottori. Vorrei sapere riguardo all'efficacia del farmaco fluxonorm che mi è stato prescritto dal mio urologo poiché avendo una sclerosi del collo vescicale mi serve, ma purtroppo non tollero gli alfalitici comuni come urorec, omnic, terazosina ecc.. .
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
purtroppo le terapie alfabetiche sono più efficaci rispetto a quelle integrative, tuttavia, il consiglio è di seguire la terapia prescritta e aggiornare lo specialista di riferimento circa l'andamento clinico.
buona giornata

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille