Ipersensibilità

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni e soffro di ipersensibilità del glande. Il glande risulta essere molto sensibile anche quando entra in contatto con il getto d’acqua.
Esistono prodotti o creme che possano attenuare tale fastidio? Ne avete mai somministrate a qualche vostro paziente? O ne avete mai provate in prima persona?

Grazie mille: )
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi sono rimedi efficaci, l'unica soluzione è esporre il galnde all'ambiente esterno, tenendolo scoperto, posto che questo sia possibile con facilità. Se il glande non si scopre facilmente, molto probabilmente vi è un prepuzio poco compiacente che deve essere valutato direttamente con la visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it