Ultimamente noto lo stimolo di fare pipì subito dopo aver svuotata la vescica

Buona sera.

Ho un fastidio stimolo di fare pipì non appena che finisco di fare "l'ultima" prima di dormire. Lo sento dalla parte destra e mi impedisce di addormentarmi finché non provo, dopo un po', di fare pipì di nuovo. Non credo di avere cistite perché l'ho già avuto in passato, ma non riesco a capire perché ce l'ho e come farmelo passare.

Accetterei volentieri un vostro consiglio.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza ansie inutili, ora bisogna risentire il suo urologo di fiducia e con lui fare una ecografie completa delle vie urinarie e, sempre se da lui indicata, anche una valutazione colturale sulle urine.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/