Salve non riesco a scappallare il mio pene quando lo faccio provo un dolore fortissimo

Salve sono un ragazzo di 17 anni e non riesco a scappallare il mio pene quando lo faccio provo un dolore lancinante e non riesco questa cosa mi provoca tantissima frustrazione e in tutto questo ho anche un pene di molto sotto alla media italiana grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.
Da come descrive il suo problema, sembra che lei sia affetto da fimosi.
La fimosi è una patologia che provoca il restringimento del prepuzio (la pelle che copre il pene). questa può essere congenita, cioè dalla nascita, oppure acquisita, cioè prima era normale e poi a seguito di un evento si è formata.

La soluzione di questa patologia, salvo una visita preventiva, è chirurgica con la circoncisione.

Il pene in questi casi a volte non riesce ad estendersi completamente e mima un "pene piccolo".
Le consiglio, quindi, di farsi vistare da un andrologo e con lui decidere cosa fare.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Le sono gratissimo per la risposta la ringrazio tanto se non le dispiace vorrei sapere come contattare un'andrologo
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Ne scelga uno nella sua città.
Ce ne sono di pubblici con cui accede tramite impegnativa e di privati per cui basta un appuntamento.
Si ricordi che avendo lei 17 anni deve andare accompagnato da un genitore o tutore.

Io sono un Andrologo ma probabilmente le sono scomodo.
Ricordi. Ne parli con i suoi genitori e si faccia accompagnare da loro. Ricordi le misure protettive di questa nuova fase due.

Spero di esserle stato d’aiuto.
[#4]
dopo
Utente
Okay grazie mille ma questa cosa qua non avrà ripercussioni sulla mia vita e ad avere un pene circonciso come potrò comportarmi ad averlo ovvero come potrò gestire la cosa sinceramente ho un po' di paura
[#5]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Ne parli con l'andrologo che la porterà alla soluzione dl problema. Spesso il leggere su internet non risolve i dubbi e le perplessità, l'empatia tra il medico ed il paziente che si deve stabilire quando ci si vede è quella che serve.
Abbia fiducia, parli con lo specialista e vedrà che supererà questa fase di timore.

Spero di esserle stato d'aiuto.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille veramente non sa che enorme peso mi ha tolto la ringrazio infinitanente