Ho un problema al testicolo sinistro

Salve ho 18 e ho un problema al testicolo sinistro.
Oltre ad accusare un po di dolore noto che è leggermente piu grande del destro, ed è leggermente piu duro.
Inoltre vedo che si muove molto di piu, prr esempio quando mi siedo sul fianco si accavalla.
Infine una volta durante la masturbazione è rientrato dentro e ho dovuto premere per farlo tornare in posizione.
Ho pensaro al varicocele dato che faccio sport ma non ne ho idea.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
La dolenzia la testicolo sinistro può essere dovuta al varicocele in genere a sinistra ed al testicolo che risale.
Ti consiglio una visita andrologica per valutare il tutto.
Cordialil saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma