Urinocoltura da interpretare

Ho fatto una urinocoltura per evidenziare possibili malattie veneree a seguito di un rapporto non protetto avvenuto 20 giorni fa. Sembra sia tutto a posto tranne alcuni valori all'esame microscopico che non capisco:
Mucopus (assente)
Emazie (rare)
Leucociti (alcuni)
Cilindri (assenti)
Cellule (rare)
Batteri (assenti)
Cristalli (assenti)

Partendo dal presupposto che ho avuto sintomi evidenti di dolore all'uretra dopo la minzione e post eiaculazione e scartando una malattia venerea, da cosa possono dipendere quei sintomi? Forse i valori fuori norma delle emazie, leucociti e cellule può indicare qualcosa?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
L'esame così descritto vuole dire poco.Se accusa dei disturbi è necessario farsi visitare dall'andrologo o dall'urologo.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi